Come effettuare il rinnovo se non si conoscono i propri codici di Autenticazione

Per effettuare un ordine di rinnovo è necessario conoscere i propri codici di Autenticazione (login e password personali) di accesso all’- Area Clienti -.


La Login dei codici di Autenticazione può essere recuperata dal pulsante - Non ricordi la login - del pannello - Recupero dati di accesso



Compilare il Form visualizzato con almeno uno dei quattro dati richiesti tra Codice Fiscale, Partita Iva, email o Nome Dominio e cliccare su prosegui.

All’email di riferimento dell’anagrafica sarà inviata una comunicazione contente la sola login @aruba.itQualora non si riceva il link è possibile che la email di riferimento dell’anagrafica non sia corretta.

Per procedere alla verifica e all’aggiornamento, l’intestatario dei codici di Autenticazione dovrà inviare il Modulo Cambio email di riferimento (debitamente compilato in ogni sua parte) e una copia del proprio documento d’identità al Customer Care attraverso i seguenti canali:


- apertura di un ticket

 

- contattando il numero 0575/0505.

Una volta recuperata la Login sarà possibile effettuare la procedura di Reset Password seguendo quanto riportato alla guida specifica - Come aggiornare e recuperare i propri Codici di Autenticazione -