Per modificare l’intestatario di un dominio con estensione .uk, occorre contattare il Registry dei domini .uk (Nominet) e richiedere direttamente loro la modifica registrante.
Tutte le informazioni e le procedure per la modifica sono indicate alla pagina Transfer del sito del Registry.

Una volta accettata la modifica dal Registry, dovrà essere inviata ad Aruba,  tramite fax al numero
0575/862100 oppure tramite
Ticket aperto su Assistenza Aruba la documentazione comprovante l’avvenuta modifica al fine di poter aggiornare i riferimenti in nostro possesso.

Qualora il Nuovo Assegnatario lo desideri, potrà richiedere la modifica dei dati Fatturazione, il cambio e-mail di riferimento e il cambio login e password inviando ai recapiti di Aruba sopra indicati la seguente documentazione debitamente compilata** e firmata.

Modulo Modifica Dati Fatturazione
Modulo Modifica Login e Password
Modulo Modifica e-mail Riferimento

Nel caso in cui non si intenda procedere con il Cambio dei dati Fatturazione o con il Cambio Login e Password, è necessario che il nuovo assegnatario provveda ad indicarlo chiaramente sulla richiesta.

Per procedere con il Cambio Proprietà dei database MySQL o MS SQL, invece, sarà necessario seguire la procedura: Cambio proprietà database MySql e MS Sql
.




All'interno del modulo si prega di scrivere il nuovo indirizzo mail in STAMPATELLO MAIUSCOLO. Qualora i dati non risultassero leggibili, la richiesta potrebbe essere respinta.

Perché venga accettata, tale documentazione dovrà essere debitamente compilata e firmata dal nuovo intestatario;

** Per la corretta compilazione dei moduli sono disponibili:

Fac-Simile con relative Istruzioni Modifica Dati Fatturazione
Fac-Simile con relative Istruzioni Modifica Login e Password
Fac-Simile con relative Istruzioni Modifica e-mail Riferimento