I Terzi livelli possono essere ordinati:

- Durante l'ordine di registrazione, trasferimento e/o rinnovo del Dominio di secondo livello (www.tuodominioscelto.it, .com, .net, .biz, ...) al quale devono essere abbinati, collegandosi su Hosting Aruba.

- In qualunque momento, nel caso in cui si possieda già un Dominio attivo, dalla propria Area Clienti 

In fase d’ordine sarà possibile indicare il nome del Terzo livello che si desidera attivare, scegliere i servizi principali da abbinare allo stesso (Hosting Windows, Hosting Linux, Redirect, Gestione DNS, ecc..) ed eventuali servizi aggiuntivi (Email illimitate, Antivirus+ Antispam, Gigamail, MySQL, MS SQL,ecc…).

Il servizio scelto per il Terzo livello può essere altro rispetto a quello del Dominio cui è abbinato.

Durante l’ordine è possibile scegliere di gestire il Terzo livello con gli stessi Codici di Autenticazione (Login e password personali) del Dominio di secondo Livello o chiedere che venga assegnato un nuovo account per ogni Terzo livello ordinato. Le eventuali ulteriori Login e password che verranno richieste, potranno essere utilizzate solo per la gestione del Terzo Livello.
Per tutte le altre operazioni (accesso ad Area clienti; acquisto di servizi aggiuntivi, richiesta di modifica servizio, rinnovo ecc…), devono essere utilizzati i codici di Autenticazione del Dominio di secondo livello.

Non sarà possibile modificare il nome di un Terzo livello già attivo.

  La data di scadenza del Terzo livello sarà la stessa del dominio al quale è associato.