La sezione Gestione File Allegati ha funzione di archivio temporaneo e serve per conservare i file che si desidera allegare alle e-mail caricati dal proprio PC e che, tramite la funzione BAM, vengono inviati sotto forma di link.
Nel caso in cui, quindi,
- sia stata impostata la Funzione BAM e sia stata stabilita la dimensione limite degli allegati;
- si decida di inviare un file salvato in locale sul proprio PC (e non all’interno del Web Storage)
- le dimensioni dell’allegato scelto superino il limite impostato,
il file verrà automaticamente salvato all’interno della Gestione File Allegati: in tal modo, questo verrà archiviato all’interno di uno spazio raggiungibile, per far sì che il destinatario riesca a scaricarlo e visualizzarlo semplicemente cliccando sul link recapitato per e-mail.
I file salvati all’interno di Gestione File Allegati saranno visibili da parte del destinatario, solo per un determinato periodo di tempo che verrà indicato nell’e-mail contente il link all’allegato.
Dopo tale data, i file verranno automaticamente cancellati dal sistema.
Sarà comunque possibile in ogni momento accedere all'area Gestione File Allegati presente nella propria Webmail ed eliminare i file qui presenti.
N.B.: Una volta che i file presenti nella sezione Gestione file Allegati verranno cancellati, questi non saranno più visibili da parte del destinatario dell’allegato.
Attenzione: lo spazio occupato su Gestione File Allegati contribuirà all'innalzamento della quota di spazio occupato su Web Storage.
Article ID: 4474, Created: November 17, 2010 at 9:47 AM, Modified: January 20, 2014 at 1:13 PM