Per gestire le impostazioni del modulo Documents selezionare "Impostazioni" dal menù a discesa che si visualizza spostando il puntatore del mouse sulla freccia a sinistra del nome del modulo:

Seleziondo "Impostazioni Modulo Documents" si visualizzerà questa pagina:

1. Utilizza lista categorie: le categorie sono create dall'Host. Spuntando la check
box, si sceglierà di utilizzare le categorie create dall'Host stesso.
2. Mostra link del titolo: spuntando la check box, sarà possibile effettuare il
download del documento anche cliccando sul titolo .
3. Visualizza colonne: spuntando le check box presenti, sarà possibile visualizzare o meno sul Modulo le colonne relative a "Titolo", "Proprietario", "Categoria" e via di seguito.
Tramite le frecce a destra delle check box, sarà possibile modificare l'ordine delle colonne.
4. Classificazione: sarà possibile, mediante questo campo, classificare ed ordinare i documenti in base alle opzioni presenti sul menù a tendina relativo (TitoloDimensione...)
Per confermare le modifiche effettuate, cliccare infine su "Salva".