Con il servizio Business Mail verrà fornito un Web Storage per ciascun account del dominio, ovvero uno spazio su Server Aruba, raggiungibile tramite Webmail, all'interno del quale si potranno caricare e salvare documenti, immagini, video e musica, da poter consultare in ogni momento e da qualsiasi postazione, semplicemente accedendo alla Webmail.

La dimensione del Web Storage sarà pari a quella della casella a cui è collegato, pertanto potrà andare da 100MB fino a 10GB, in caso sia attivo il servizio GigaMail.

La dimensione massima dei singoli file che si possono caricare su Web Storage è di 100MB, qualunque sia la sua dimensione.
Lo spazio occupato e quello ancora disponibile all'interno del Web Storage verranno visualizzati sul Desktop della Webmail delle caselle del dominio.

ATTENZIONE: lo spazio utilizzato nel Web Storage viene calcolato in base:

- Alla dimensione dei file presenti all’interno delle cartelle del Web Storage;
- Alle dimensioni dei file presenti all’interno della sezione “Gestione file allegati”;
- Alle dimensioni del  cestino del Web Storage.

Oltre a questo, il Web Storage disponibile con il servizio Business Mail, è completo di un editor di immagini e testi, che consente la creazione, modifica e salvataggio di file e documenti direttamente all’interno della Webmail.