Come aprire nuovamente un ticket chiuso

I Ticket di assistenza possono in ogni momento essere aperti nuovamente o aggiornati.

Il servizio di assistenza tramite Ticket è completamente gratuito, non saranno pertanto richiesti costi aggiuntivi per l'apertura o l'aggiornamento delle segnalazioni.

Per poter prendere visione dei Ticket aperti, del loro status e delle eventuali risposte fornite dallo Staff di Aruba in merito alle varie segnalazioni sarà necessario: 
 

       
  • Autenticarsi con Login e password sul sito http://kb.aruba.it
  • Selezionare la voce "Storico Richieste".



In questo modo sarà possibile visualizzare la lista delle segnalazioni effettuate con la login di Autenticazione, l’oggetto della segnalazione, la data di apertura e lo Status.

Qualora il Ticket risulti sullo Status CHIUSO, significa che la segnalazione è già stata presa in esame dal reparto di competenza che ha provveduto ad inviare una risposta, che potrà essere visualizzata cliccando sull’oggetto del Ticket.

Qualora si necessiti di maggiori dettagli, oppure si desideri aprire una nuova segnalazione relativa alla stessa categoria o argomento, sarà possibile cliccare sull’opzione “Riapri il Ticket” presente nel menù "Azioni" posto a destra della pagina, compilare il form e quindi inviare la richiesta.






È possibile anche aggiornare Ticket che risultano ancora nello status ATTIVO, seguendo le istruzioni riportate nell’apposita guida.