Se accedendo con FrontPage non compare la maschera di login e password

In questo caso le estensioni di FrontPage* potrebbero essere corrotte o assenti.

E' possibile ripristinare le estensioni di FrontPage accedendo al Pannello di Controllo del dominio e cliccando sull'apposito pulsante presente nella sezione "Gestione Dominio".

L'operazione di ripristino necessita di circa 60 minuti: prima di procedere con una nuova richiesta è molto importante attendere che l'operazione precedente sia completata.

ATTENZIONE! Nel caso in cui l’operazione di ripristino non vada a buon fine, sarà necessario aprire un Ticket su Assistenza Aruba.
 
*N.B.: Il servizio FrontPage non è supportato su piattaforma Windows 2008.
Il pulsante per il ripristino delle estensioni, sarà presente solamente sul Pannello di Controllo dei domini con servizio Hosting Windows basato su piattaforma Windows 2003 e precedenti.
Sui domini con Hosting Windows attivati successivamente al 23/06/2011 o che si basano su piattaforma Windows 2008 non sarà possibile utilizzare l’applicativo FrontPage, pertanto il pulsante indicato non è presente nel Pannello di Controllo.