Per tutti i domini attivati su Hosting Windows e per la parte Windows degli Hosting Windows+Linux è disponibile il supporto per GestPay di Banca Sella, per poter abilitare i pagamenti tramite carta di credito.

Per l’ attivazione del servizio, è necessario contattare direttamente Banca Sella per l’assegnazione del proprio Codice cliente.

Banca Sella  metterà a disposizione degli esempi di script per abilitare l’interfacciamento tra il sito e la banca stessa. Gli esempi da utilizzare saranno quelli che fanno uso degli oggetti COM.

Il componente presente nei nostri Server Windows è GestPayCrypt ed è utilizzabile anche con Asp.net.

Tutta la documentazione necessaria è presente sul portale di Easy Nolo all'indirizzo: http://www.sellanet.it
Sul questo portale, all'indirizzo http://www.sellanet.it/demo/italian/index.html è disponibile anche una demo del back office che consentirà di prendere visione della gestione delle transazioni.

N.B. Ricordiamo che, per il corretto funzionamento del componente, e' necessario, una volta attivato il servizio con Banca Sella, accedere alla sezione del Back Office Configurazione --> Indirizzi Ip ed abilitare l'indirizzo ip che corrisponde all'indirizzo ip del server dove risiede il proprio dominio.
Inoltre, sempre accedendo al Back Office, su Configurazione--> Risposte, è possibile abilitare due url personalizzati per la risposta dell'esito della transazione. Verranno così visulizzate due pagine diverse a transazione avvenuta, una per la risposta positiva (transazione avvenuta con successo) e una per la risposta negativa(transazione fallita).

Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito di Banca Sella all'indirizzo https://www.sella.it/index.jsp